Prodotti

I prodotti vengono suddivisi in:

Sistemi di Dosaggio

Pompe dosatrici ed accessori vari, sistemi di spurgo automatico, contenitori graduati, contatori lanciaimpulsi, filtri, cartucce filtranti, etc. Sono disponibili altre apparecchiature per il trattamento delle acque.

Scambio Termico

Forniamo scambiatori di calore per impianti industriali e civili.
La nostra azienda si occupa dell’installazione e della manutenzione degli scambiatori di calore a piastre ed a fascio tubiero.

Queste apparecchiature possono essere utilizzate per la regolazione dello scambio termico in vari settori industriali (alimentare, meccanico, tessile ecc..).

Revamping di scambiatori a piastre ispezionabili con eventuale sostituzione delle piastre e inserimento delle nuove guarnizioni, lavaggio chimico e passivazione.

Consulta le nostre schede tecniche

Prodotti Chimici

Aracque opera a stretto contatto con il Cliente presso il quale l’applicazione dei nostri prodotti chimici, per il trattamento delle acque, viene innanzitutto discussa con i tecnici preposti. Per quanto riguarda i trattamenti, ai nostri Clienti vengono fornite tutte le istruzioni per il dosaggio e viene assicurata una assistenza tecnica analitica per verificare l’andamento del condizionamento scelto.

– Deossigenanti – Alcalinizzanti – Disperdenti – Anticorrosivi – Disperdenti – Antincrostanti – Biocidi – Alghicidi – Coagulanti primari.

Torri di Raffreddamento

Offriamo una vasta gamma di Torri di Raffreddamento, sia a circuito aperto che a circuito chiuso, Condensatori, Raffreddatori evaporativi. La nostra linea include una gamma di ricambi: separatori di gocce, pacchi alveolari, ugelli, ventilatori, etc.

Consulta le nostre schede tecniche

Richiedi informazioni ai nostri consulenti!

Risponderemo ad ogni vostra domanda.